Plutone in Acquario 2023-2044
- AstroFormazione
- 29 mar 2023
- Tempo di lettura: 2 min
Importante cambiamento di rotta quando Plutone in Capricorno dal 2008, entra nel segno dell’Acquario il 23 marzo 2023; le nostre vite e la nostra società si modificano in modo significativo. Plutone riguarda il potere, la trasformazione, la rigenerazione e l'eliminazione di tutto ciò che impedisce la crescita. L'Acquario è un segno di cambiamento e innovazione, allineandosi bene con la natura di Plutone. Quando Plutone è in Acquario, possiamo aspettarci una ridistribuzione del potere, da un approccio dall'alto verso il basso ad uno dal basso verso l'alto. Attendiamo anche nuove idee e sviluppi nel campo della scienza e della tecnologia.
Durante il suo moto retrogrado, Plutone tornerà in Capricorno l'11 giugno 2023 per poi rientrare
in Acquario il 20 gennaio 2024, dove rimarrà per 20 anni.

Analizziamolo Plutone il pianeta della trasformazione e del cambiamento globale:
Incoraggia l'eliminazione di tutto ciò che impedisce la crescita, che si tratti di tossine nel corpo o nell'ambiente o di corruzione a livello sociale.
Porta l'evoluzione e il riallineamento del potere e della volontà collettiva.
Rappresenta il potere della natura, inclusa la morte, la rinascita e la rigenerazione.
L'Acquario è il segno della liberazione, dell'innovazione e del cambiamento.
Porta progresso e innovazione nella comunità, nuove tecnologie e individualismo.
Ci ispira ad essere umanitari originali, non convenzionali e lungimiranti.
Nel corpo, l'Acquario governa il sistema circolatorio, condividendo e distribuendo energia e informazioni.
Insieme, Plutone e Acquario ci incoraggiano a:
Condividere il potere
Trasformare la Comunità
Dare potere al popolo
Cosa può significare?
L'ultima volta che Plutone è stato in Acquario è stato nel 1778-1798. Durante quel periodo si verificarono le rivoluzioni industriale e francese e fu scritta la costituzione americana.
Gli attuali anni di Plutone in Capricorno ci hanno messo di fronte alla crescente influenza dei monopoli aziendali, dei leader dittatoriali, delle crisi economiche e della regressione dei diritti umani. Hanno portato alla luce problemi relativi all'autorità, al governo, agli affari, alle leggi e ai regolamenti, all'integrità della leadership e al sistema. Non possiamo continuare a gestire le persone e le risorse come abbiamo fatto finora.
Quando Plutone entra in Acquario, probabilmente ci sarà meno tolleranza per l'abuso di potere o l'esercizio del potere sugli altri. Plutone in Acquario vuole la libertà dai "vecchi modi" che ci trattengono. Sono probabili ulteriori ribellioni e rivoluzioni. Plutone che entra in Acquario è la porta di una nuova generazione collettiva con nuove regole, voci e opportunità.



Commenti